mercoledì 25 luglio 2012

L'alta moda Impero Couture bissa a Positano per "Sinfonie d'autore"


POSITANO – Dopo aver portato nelle case degli italiani le suggestive bellezze della costiera amalfitana con uno spot sulle reti Mediaset, la maison Impero Couture torna a preferire Positano per portare in passerella le sue creazioni. Sarà infatti in occasione della III Edizione del Premio "Sinfonie D'Autore", che si terrà venerdì 27 luglio nell’area antistante alla Chiesa Santa Maria Assunta, che la Maison farà sfilare le collezioni primavera-estate 2012. 
«Il carisma dei luoghi, affascinanti e senza tempo, di questo territorio – ha spiegato Luigi Auletta, presidente di Impero Couture -, si fondono perfettamente con l’estro dei nostri abiti ed è per questa ragione che, oltre al nostro spot, abbiamo realizzato anche diversi shooting fotografici in questa meravigliosa cornice. È un piacere tornare qui e prendere parte a quest’iniziativa che, oltre ad abbracciare le eccellenze artistiche e culturali, esalta anche la creatività italiana nell’ambito della moda». Proprio con l’obiettivo di richiamare l’importanza dell’estro e della creatività italiani, Impero Couture farà sfilare una sequenza di abiti dedicati alle bellezze dai  colori impattanti della costiera amalfitana per esaltare le qualità di una donna brillante e radiosa e suggellando la passerella con la testimonial d’eccezione Nathalie Caldonazzo. 
L’evento Sinfonie d’Autore sostiene inoltre Trame Africane Onlus e il progetto di raccolta fondi per il completamento dell'ospedale di Kiirua, in Kenya e vedrà la partecipazione di nomi prestigiosi nell’ambito della musica, dell’arte e dello spettacolo: il soprano Stefania Murino, il violinista Rick Pellegrino, il cantante e percussionista Tony Esposito, il pianista Pietro Gatto, l’attore Paolo Caiazzo e l’artista Mark Kostabi. Il Premio è ideato e organizzato da Luana Ferraioli, Presidente dell'Associazione culturale Lune Crescenti. L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Campania, Provincia di Salerno, Unione regionale Province Campane e Comune di Positano. 

Nessun commento:

Posta un commento