venerdì 21 giugno 2013

Impero Couture presenta la Great Fashion Night, serata di gala, moda e celebrities



MILANO - Un’esclusiva serata di gala aprirà il sipario sabato 22 giugno sulla terza edizione di Notte Imperiale, una “Great Fashion Night” all’insegna della moda, della musica e dello spettacolo che si terrà a partire dalle ore 21 in via Madruzzo 3 a Milano. L’evento, organizzato dalla maison Impero Couture, eccellenza italiana nel comparto dell’alta moda, prevede la partecipazione di numerose celebrità dello show business. Sul red carpet sfileranno infatti, tra gli altri, Anna Falchi, Raffaella Fico, Alexandra Dinu, Roberta Giarrusso, Roberta Morise, Marisa Rampin e il Ghost Hunter Team che collabora con la trasmissione “Mistero” su Italia 1.

Nel corso della serata, sul catwalk si alterneranno splendide modelle che indosseranno in anteprima le più belle creazioni delle collezioni 2014 della fashion house alla presenza di buyers internazionali provenienti da Stati Uniti, Russia, Qatar, Oman e di importanti esponenti del panorama imprenditoriale italiano ed estero. L’evento, in occasione del quale sarà presentato anche il Rosso Impero, un vino amabile da gustare freddo che regalerà un’esperienza sensoriale unica negli store durante la scelta dell’abito da sera, rientra nell’ambito di “una cinque giorni” dedicata interamente alla presentazione delle collezioni SS 2014, Impero Sposa e il progetto damigella dedicato alle giovanissime. La suggestiva area Impero, di circa ottocento metri quadrati, si trova in prossimità della  Fieramilanocity (a circa quattrocento metri).
Alla serata parteciperà inoltre una selezione di aziende d’eccellenza del made-in-Italy e partner d’eccezione quali la Qatar Airways prima Compagnia aerea a 5 stelle «High Fashion Flies High», i Cantieri Riva del Gruppo Ferretti motoscafi di prestigio e yacht di lusso Made in Italy, la Jet Privati la prestigiosa compagnia internazionale di chartering jet privati con equipaggio, la Aston Martin prestigiosa casa automobilistica anglo-italiana sinonimo di lusso e raffinatezza, la Made.in.It società italo-qatarina di consulenza e rappresentanza con sede a Doha e Muscat e attiva nei Paesi del Golfo Persico, Golf People Magazine primo e unico sistema editoriale integrato multimediale del golf italiano, la Marlen Pens, azienda specializzata nella produzione artigianale di penne di pregevole fattura e la Ike Milano, leader nella produzione di orologi di alta qualità e ultraleggeri, con design  e materiali ricercati.
La serata sarà inoltre allietata dalla degustazione di specialità enogastronomiche tipiche di numerose regioni italiane.

Nessun commento:

Posta un commento